Metodi di pagamento

Carta di Credito

Circuito Visa, Mastercard, sarai reindirizzato ad una pagina della Chianti Banca dove dovranno essere inseriti i dati della carta di credito e successivamente verrà richiesto il SECURE CODE ove sia stato previsto dal proprio istituto di credito. Assicurarsi di essere in possesso di questo codice o chiedere alla prorpia banca. Non sono accettate carte di credito American Express


Paypal
Selezionando il tipo di pagamento PayPal sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove potrai pagare con il tuo conto Paypal o la Carta di Credito. I tuoi dati finanziari saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di PODHIO SPORT GROUP s.a.s., l’importo sarà rimborsato. PODHIO SPORT GROUP s.a.s. non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
La sicurezza di informazioni, transazioni e denaro è l’aspetto fondamentale dell’attività di PayPal e riveste pertanto priorità assoluta. PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate che vengono trasferite dal tuo computer ai nostri sistemi mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio).
Per saperne di più: Pagamenti sicuri con Paypal. PayPal è la soluzione ideale per inviare e ricevere denaro online senza condividere i tuoi dati finanziari: basta un indirizzo email.

Bonifico Bancario anticipato
dal menù METODI DI PAGAMENTO è sufficiente selezionare il pagamento con bonifico bancario. In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di PODHIO SPORT GROUP s.a.s. La causale del bonifico bancario dovrà riportare: numero ordine, o il cognome del cliente che ha effettuato l’ordine.

Dati per bonifico:
Intestatario: PODHIO SPORT GROUP s.a.s.
IBAN: IT57P0867338080023000233805
CHIANTI BANCA AG. SCANDICCI

Contrassegno
dal menù METODI DI PAGAMENTO è sufficiente selezionare il pagamento in contrassegno 

Il pagamento in contrassegno prevede un costo fisso di 4,00€ per i diritti amministrativi del corriere, da aggiungere all'importo dell'ordine.